Il centrocampista, dopo aver realizzato la sua seconda rete consecutiva, ha smentito le voci di mercato che lo davano lontano da Torino
Il Torino contro l’Udinese ha mancato la possibilità di dare continuità alla recente vittoria di misura conquistata sul campo del Bentegodi.
Contro i bianconeri, i granata hanno disputato una prova altalenante, segnata da disattenzioni e scarsa incisività offensiva. L’unico a essersi distinto tra i migliori della squadra è stato Casadei, il marcatore che ha siglato l’unica rete del Torino. Il classe 2003 ha disputato una prova positiva, caratterizzata da sacrificio e voglia di riscatto dopo un periodo lontano dal campo. L’italiano ha creato le occasioni più pericolose verso la porta di Okoye e, con un’incornata vincente, ha siglato la sua seconda rete in pochi giorni.
“Mercato? Il mio futuro è a Torino”
Le recenti panchine consecutive collezionate da Casadei hanno messo in dubbio la sua permanenza a Torino. Il giovane granata è uno dei giocatori che ha suscitato un discreto interesse sul mercato, e la recente “retrocessione” a sostituto ha lanciato dei segnali di una possibile partenza prima della fine della finestra di mercato invernale. Tuttavia, al termine della sfida contro l’udinese, Casadei ha confermato che il suo interesse verte unicamente sul Torino: “Il mio futuro è a Torino, l’unico mio pensiero è quello di fare bene con la squadra“.
Il ritorno da titolare dopo più di un mese
Casadei nella prima parte di stagione si è distinto come uno degli insostituibili di Baroni. Tuttavia, nell’ultimo mese, l’italiano non è più partito tra gli 11 della formazione titolare. Contro l’Udinese, l’ex Chelsea è tornato a partire dal primo minuto, cosa che non accadeva dall’ultima trasferta contro il Lecce, lo scorso 30 novembre. A seguito delle recenti performance mostrate negli ultimi giorni, Casadei ha mostrato che con un discreto minutaggio in campo può tornare a fare la differenza in positivo per il Torino. Dopo le recenti prove, Baroni valuterà di riconfermare l’italiano come punto di riferimento della rosa per poter sfruttare a pieno il periodo di forma che sta vivendo.

Veramente Casadei ha giocato meno di mezz’ora… Il resto vuoto assoluto! Per me è ancora un giocatore sopravvalutato.
che bravo Casadei, che bello Casadei … due colpi di testa e poi ? tanta irruenza, tanta foga improduttiva ed una fase di contenimento, insieme al lillipuziano turco, a dir poco disastrosa, il centrocampo friulano ha letteralmente sovrastato quello cairota, questa è la verità
molto contento per Casadei,ho visto negli highlight che aveva già sfiorato il gol nel primo tempo con la sua specialità,per quanto riguarda la partita che non ho guardato,conoscendo i miei polli la sconfitta in questo senso era preventivabile,anche se una speranziella in un pari l’avevo,spero arrivino rinforzi di discreta qualità… Leggi il resto »
“la speranzella in un pari”, in casa, contro l’udinese. Pazzesco come cairo abbia ridotto certi elementi, sicuramente già con grossi problemi mentali e disturbati. Madonna santa quanto fai schifo.
🤮😂😂